Come funziona

Hai poco tempo per arredare la tua casa? Non trovi l’arredo giusto per te?

Ci pensa Ristrutturare Design!

Ci occupiamo proprio della riprogettazione di spazi comprese le modifiche di tipo strutturale, la scelta dei materiali, colori, arredi e illuminazione. Il nostro intervento si sviluppa a partire dalla progettazione fino alla creazione e organizzazione del lavoro con una soluzione chiavi in mano che ti permetterà di trovare una soluzione comoda e meravigliosa per la ristrutturazione della tua casa.

Il motivo per cui scegliere un progetto chiavi in mano?
La serenità che viene data dalla sicurezza che ogni passaggio è stato svolto e seguito da un professionista.
Ecco, di seguito, come funziona.

PARTIAMO DAL TUO GUSTO

Moodboard

Ristrutturare Design si occupa della ri-progettazione di spazi, incluse le modifiche strutturali. Parte dalla scelta di maestranze e materiali per arrivare a consegnarti tutto il progetto concluso chiavi in mano. Colori, arredi, illuminazione: Ristrutturare Design penserà a tutto per te avvalendosi dei migliori architetti, interior designers e decoratori d’interni.

Partiamo da un moodboard, che raggruppa suggestioni e atmosfere per restituirti poi uno stile in linea con i tuoi gusti personali. Il moodboard è una raccolta di immagini, tessuti e colori che serviranno all’interior desinger per arredare al meglio la tua casa.

ESEGUIAMO INSIEME UNA VERIFICA

Progetto preliminare

In seguito al moodboard gli arredi e le stanze si concretizzeranno in un progetto preliminare che darà finalmente una forma alle principali caratteristiche del vostro progetto di ristrutturazione. Nel progetto preliminare vi verranno mostrate quelle che sono tutte le decisioni prese da architetti e interior designer circa lo svolgimento di tutto il progetto.

In questa fase ci sintonizziamo sulle richieste del cliente andando a comprendere quali modifiche possano rendere il progetto più aderente al gusto del cliente. Non dovrai preoccuparti di burocrazia, cantieri e arredamento, perché il tuo interlocutore unico si occuperà di seguire per te ciascuno di questi aspetti interfacciandosi con il cantiere, le diverse maestranze e l’interior desinger

progetto-esecutivo
IL PROGETTO DIVENTA ESECUTIVO

Progetto definitivo

Infine si passerà a quello che è il progetto definitivo, qui verranno prese le decisioni più importanti legate agli arredi, ma anche agli spazi. Il progetto definitivo diverrà quindi esecutivo: entreranno in gioco le nostre maestranze che porteranno a termine tutto il progetto dandoti una ristrutturazione completa e basata esattamente sui tuoi gusti.

Ristrutturare Design da anni si occupa, infatti, proprio della progettazione e ristrutturazione di spazi nell’area di Casale Monferrato, fra Milano e Torino. Siamo molto attenti nella fase di selezione del nostro staff per darti sempre il meglio in ogni fase del processo di ristrutturazione. Per questo motivo avrai la certezza che il progetto esecutivo diventi tale grazie a maestranze attentamente selezionate nel tempo e collaudate.

progetto-esecutivo
Arreda le tue stanze comodamente da casa tua!

Contattaci, o compila il form preventivi per farci conoscere le tue esigenze.
Un nostro incaricato ti ricontatterà al più presto.